Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Probabilmente se hai fatto una var di destinazione quello che ti chiedono è il permesso di Costruire con cui il comune ti ha approvato la variazione di destinazione.
|
|
|
|

geomenrico
|
si ho fatto una variazione con cambio di destinazione d'uso che è stata fatta tramite sanatoria! quindi devo mettere prot e anno della sanatoria nelle note?!?! Geom. Enrico
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

morrison
solitamente a ravenna, per un cambio d'uso con o senza opere, ci fanno citare (ed è stato esplicato in una circolare) nella relazione gli estremi della DIA o del permesso di costruire del comune. questo è quanto dalla romagna. ciao
|
|
|
|

geomenrico
|
... avessi fatto un cambio di destinazione SENZA OPERE di quale pratica edilizia avrei avuto bisogno? Nella sospensione ti hanno citato la Legge o circolare o altro in forza della quale ti hanno respinto la pratica? no non mi hanno citato nessuna legge o circolare!!!!allora è come dicevo io che respingono le pratiche per divertimento??? Geom.enrico PS come faccio a rispondere ad un messaggio specifico?!
|
|
|
|

geomenrico
|
PER MORRISON non posso avere il numero della dia se è una sanatoria!!!! Geom.enrico
|
|
|
|

rani
se hai presentato una variazione d'uso non devi allegare nessuna documentazione(comunicazione al sindaco, copia del progetto, dichiarazione...) la pratica deve essere accettata. se poi ,invece,hai scritto nelle note che trattasi di un condono edilizio o sanatoria, dove allegare copia della domanda di sanatoria o condono. se non vogliono accettare la pratica chiama gli ispettori e vedrai.. :evil: :evil:
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Circolare 9 del 2001 "Si precisa, inoltre, che l'ufficio non dovrà richiedere in copia alcuna documentazione non espressamente prevista dalla normativa catastale vigente. Qualora il tecnico presentatore lo ritenga utile, viceversa, potrà citare gli estremi di documenti prodotti da altre Amministrazioni (protocollo, data ed autorità emittente), da indicare nel "Quadro D –riquadro “Note relative al documento e relazione tecnica” o allegare eventuale documentazione fotografica." Ciao Paolo
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

geomenrico
|
cmq io domani vado in ufficio e vedo un po che mi dicono!!se la sospendono...mi farò sentire io!grazie Geom. Enrico
|
|
|
|

geomenrico
|
come previsto ho consegnato il docfa identico a come era prima e, visionato da un altro tecnico,è passato!!!!! Allora è vero che sospendono i docfa tanto per dare i rompicapo a noi!!?? Ciao a tutti Geom.Enrico
|
|
|
|

geometradipierro
:( Anche a me, proprio stamattina, non è stata accettata una variazione di destinazione d'uso perchè mancava il permesso di costruire, oppure la dichiarazione del proprietario. Considerando che devo alzarmi alle 6.00, percorrere 90,00Km di curve in 2 ore, per arrivare all'ufficio competente e vedermi rifiutare una pratica senza giusta causa, mi fà pensare non solo ad una mala saità, ma ad una mala gestione burocratica generale. Un carissimo saluto e buon lavoro a tutti. :evil:
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
sarebbe come se per una NC chiedessero gli estremi della Conc,Edilizia.... Assurdo!!!!!! mai sentito nulla di simile
|
|
|
|