Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
CIAO A TUTTI! scusate l'ignoranza ma non capisco una cosa...se ho una unita' immobiliare che si dispone su un piano terra, primo e secondo non credo di sbagliare se nell'indicazione del piano voglia inserire T-1-2 giusto?? e perche questo fantastico programma mi dice "indicazione del piano errato"??? vi prego illuminatemi! anticipatamente vi ringrazio...
Occhio! Penso che tu ti riferisca al Quadro U Forse hai un trattino di troppo, perché nel tuo caso devi mettere prima casella: T-1 seconda casella: 2 così lo accetta magari hai messo prima casella: T-1- seconda casella: 2 dicendoti piano errato. Provare per credere. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.