Forum
Autore |
Soppressione particelle+sub graffati |

alessandropicchio
devo sopprime una unità immobiliare per ampliamento. Questa unità è distinta come: PART.62 Sub2 e PART.65 Sub8 graffate. Quando ricreo il nuovo sub devo attaccare anche la vecchia graffatura? Cioè diventa PART62 Sub 16 e part 65 sub 8 Mi pare di averlo già fatto ma tutte le volte ho questo dubbio... mi pare che il nuovo sub deve essere rigraffato al vecchio... Confermate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..cos'e' vai a tentativi... la graffatura non e' una cosa astratta, dipende dalla mappa....per cui se con l'ampliamento che hai fatto e che devi denunciare all'urbano, hai fuso i due mappali, mantenendone solo uno, risulta evidente che manterrai solo quest'ultimo identificativo anche nella pratica all'urbano.... ...se invece nella mappa hai mantenuto tutti e due i mappali, allora dovrai mantenerili anche all'urbano, graffandoli se si tratta di parti esclusive della stessa unita', cambiando ad entrambi il subalterno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|