Forum
Autore |
Soppressione di particella senza sub e ricostituzione |

davide.brandellero
Salve. Se sopprimo una particella all'urbano priva di sub e la ricostituisco devo attribuirle il sub 1?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Direi di SI Una volta si usava anche la causale inizio subalternazione, non so se si usa ancora. Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"davide.brandellero" ha scritto: Salve. Se sopprimo una particella all'urbano priva di sub e la ricostituisco devo attribuirle il sub 1? A me non risulta. Non è obbligatorio l'elaborato planimetrico per cui neppure il subalterno. E' invece obbligatorio assegnare il subalterno quando si costituisce una unica area urbana. Comunque se lo assegni lo stesso anche se il sub non ci vuole, il docfa non dovrebbe essere motivo di rifiuto. Ciao.
|
|
|
|

SIMBA64
Antonio Ma che senso ha sopprimere un numero e ricostituirlo pari pari ?? E la storia della particella dove la mettiamo?? E ancora, anche se si fossero costituiti due sub., senza nessun BCNC/BCC, non servirebbe comunque l'E.P. . Ciao collega M.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Antonio Ma che senso ha sopprimere un numero e ricostituirlo pari pari ?? E la storia della particella dove la mettiamo?? E ancora, anche se si fossero costituiti due sub., senza nessun BCNC/BCC, non servirebbe comunque l'E.P. . Ciao collega M. Grande Stefano, Buonasera. Secondo il mio parere, assegnare un subalterno ad un bene vuol dire identificarlo e differenziarlo dagli altri beni presenti nella particella. Ma se il bene è unico io preferisco non iniziare la subalternazione. Perchè mi confonde le idee. Per come la vedo io. Comunque, ripeto, se si vuole assegnare il subalterno questo non sarà motivo di rifuito. Ciao. P.S. Sei in ferie?
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao Antonio Credo che dipenda anche dalle diverse AdE-territorio, nella mia vogliono che venga iniziata la subalternazione, paese che vai usanza che trovi. Saluti pomeridiani P.S. Non sono in ferie, magari lo fossi andrei a fare un'altro giro in Colombia.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Ciao Antonio Credo che dipenda anche dalle diverse AdE-territorio, nella mia vogliono che venga iniziata la subalternazione, paese che vai usanza che trovi. Saluti pomeridiani P.S. Non sono in ferie, magari lo fossi andrei a fare un'altro giro in Colombia. In quale circostanza o causale?
|
|
|
|

SIMBA64
Quando fai, come nel caso in esame, soppressione e costituzione. Mi viene un dubbio però, se io sopprimo e ricostituisco lo stesso numero funziona la variazione a livello banca dati ?? Non è che mi da l'errore identificativo già presente su base informatica?? Sarei curioso di provare. Saluti amichevoli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Quando fai, come nel caso in esame, soppressione e costituzione. Mi viene un dubbio però, se io sopprimo e ricostituisco lo stesso numero funziona la variazione a livello banca dati ?? Non è che mi da l'errore identificativo già presente su base informatica?? Sarei curioso di provare. Saluti amichevoli Puoi costituire una unità soppressa nello stesso documento con gli stessi identificativi. Io però chiedevo la causale per cui veniva richiesto la soppressione e costituzione del sub. Insomma... qual è il caso per il quale il tuo ufficio con soppressione e costituzione ti obbliga a immettere il subalterno nella unità immobiliare prima sprovvista. Ad esempio: un cambio di destinazione d'uso?
|
|
|
|

SIMBA64
Anche con causale "Ampliamento", ne devo presentare una anche domani mattina. Ciao buona serata
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Anche con causale "Ampliamento", ne devo presentare una anche domani mattina. Ciao buona serata Beh, allora prova a non inserire il subalterno ! Non eri curioso di provare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|