Autore |
Risposta |

CESKO
|
Ne sei proprio sicuro che "il lastrico solare" sia censito come BCNC e non in categoria F/5 e/o come terrazzo di pertinenza del primo piano? a me sembra strano.....
|
|
|
|

piersilvio
"CESKO" ha scritto: Ne sei proprio sicuro che "il lastrico solare" sia censito come BCNC e non in categoria F/5 e/o come terrazzo di pertinenza del primo piano? a me sembra strano..... Grazie prima di tutto per aver letto il quesito. Purtroppo si, il lastrico solare è accatastato coome BCNC due volte come sub. 4 che comprende il vano tecnico e sub. 11 senza la superficie del vano tecnico. Devo però precisare che l'immobile è posizionato sull'incrocio di due strade e i due sub come BCNC risultano con indirizzi diversi, ovvero uno su una via ed uno sull'altra..
|
|
|
|

samsung
Il vano tecnico è già ricompreso nel sub 5 ? e sub 5 e sub 11 sono dello stesso mappale e come si salta da 5 a 11 ? ci sono dei soppressi ?
|
|
|
|

piersilvio
"samsung" ha scritto: Il vano tecnico è già ricompreso nel sub 5 ? e sub 5 e sub 11 sono dello stesso mappale e come si salta da 5 a 11 ? ci sono dei soppressi ? A. Ho solo l'EP e da questo rilevo che il sub 5 è solo vano scala mentre il vano tecnico (aderente al vano scala è sul sub.4) B.Si stesso mappale C. No, nessuna soppressione, solo costituzione di ulteriore BCNC Grazie per l'intervento
|
|
|
|

CESKO
|
"piersilvio" ha scritto: Lo stato finale dovrà prevedere solo il sub 11 come BCNC ed il resto dovrà diventare proprietà esclusiva Fermorestando le parti comune, perchè a questo punto non censire il lastrico solare come U.I. assestante con attribuzione della cat. F/5 e contestualmente scorporare l'attuale sub. 11 trattandolo come B.C.N.C. (come da te detto)?
|
|
|
|

samsung
Forse ho capito male: sub 4 e sub 11 sono la copia identica uno dell'altro ?
|
|
|
|

CESKO
|
"samsung" ha scritto: Forse ho capito male: sub 4 e sub 11 sono la copia identica uno dell'altro ? Quindi siamo di fronte ad un caso di "Duplicazione" (forse)
|
|
|
|

piersilvio
"samsung" ha scritto: Forse ho capito male: sub 4 e sub 11 sono la copia identica uno dell'altro ? diciamo quasi..differiscono di qualche m2 per via del vano tecnico. Nel sub 4 è presente il vano ed è indicato l'indirizzo la via X. Il sub. 11 ha estensione inferiore perchè il vano tecnico non è presente e l'indirizzo è via Y. Fisicamente però siamo sulla stessa superficie
|
|
|
|

piersilvio
"CESKO" ha scritto: "piersilvio" ha scritto: Lo stato finale dovrà prevedere solo il sub 11 come BCNC ed il resto dovrà diventare proprietà esclusiva Fermorestando le parti comune, perchè a questo punto non censire il lastrico solare come U.I. assestante con attribuzione della cat. F/5 e contestualmente scorporare l'attuale sub. 11 trattandolo come B.C.N.C. (come da te detto)? In pratica mi suggerisci di fare un docfa per soppressione di sub 4 (BCNC) ed un per costituzione di Ui come F/5, giusto? Oltre poi al problema dello scorporo delle altre parti comuni che credo dovrebbero essere trattate per come avevo ipotizzato?
|
|
|
|

samsung
Io farei sopprimere con Istanza il sub 11 che è già ricompreso nel sub 4, dopodichè si ragiona su una base solida e chiara.
|
|
|
|

piersilvio
"samsung" ha scritto: Io farei sopprimere con Istanza il sub 11 che è già ricompreso nel sub 4, dopodichè si ragiona su una base solida e chiara. Anche se la condizione corretta finale sarà quella del sub. 11, mentre il sub 4 dovrà essere soppresso successivamente? Dovrei però ricreare un BCNC uguale al sub 11 successivamente
|
|
|
|

samsung
E' più facile. l'attuale sub 11 al termine si chiamerà sub 15 (non mi sembra importante) Rimarrà anche un solo EP
|
|
|
|