Forum
Autore |
Soppresione lastrico e accatastamento sottotetto termico |

MrAntonio
Salve a tutti voi del forum, io sono un nuovo iscritto e come prima cosa vorrei complimentarvi con tutti voi per la consistenza del forum e dei svariati argomenti trattati; io sono laureato da tre anni in ingegneria civile e quindi esercito tale professione occupandomi in particolare di progettazione strutturale. Spero di trovare qui sul forum un ambiente in cui si possa instaurare un rapporto collaborativo e formativo in entrambe le parti. Venendo al mio quesito, io non mi sono mai occupato di pratiche catastali e mi trovo di fronte ad un incarico datomi da un familiare: -dovrei accatastare un sottotetto termico realizzato su di un lastrico solare regolarmente accatastato. Ho letto un libro (il catasto edilizio urbano) e spulciato il forum, pare di aver capito che per fare tale pratica devo redigere un documento docfa di tipo Variazione e sopprimere il sub relativo al lastrico solare e inserire il sottotetto termico. I dubbi sono due: la planimetria che devo presentare è sola quella della pianto sottotetto o di tutti i livelli del fabbricato? la gestione dei subaltrni nel mio caso come funziona ? Grazie mille a tutti voi.. :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
ecco questo esempio pratico fa al caso tuo: www.pregeo.org/pdf/esempidocfa/Esempio%2... - devi trattare solo la pianta del sottotetto - aggiornare l'elaborato planimetrico - rivolgerti ad una persona che ha più esperienza nel campo catastale Saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|