Autore |
Risposta |

giancarlomazzenga
ti consiglio di telefonare all'adt dove devi presentare il docfa ed informarti perchè ci sono alcune agenzie in cui non c'è bisogno di prenotare il sub.
|
|
|
|

evakant
|
|
|
|

giancarlomazzenga
|
|
|
|

Spalmieri84
|
e come fai a scegliere il sub se non lo devi prenotare?
|
|
|
|

giogio
sè è l'unico proprietario dell'immobile e di tutti i sub della particella ... basta inserire il numero successivo all'ultimo sub... no??
|
|
|
|

evakant
fatto tutto andata al catasto, trovato geometra molto gentile, che invece di farmi aspettare 1 giorno per la prenotazione e poi ritornare a ritirarlo, mi ha prenotato in 2 secondi il sub e me lo ha dato, ora ritornerò solo per consegnare i documenti e pagare. In più mi ha anche controllato che avessi fatto tutto correttamente nella documentazione. Alla faccia di chi dice che al catasto ti trattano male grazie
|
|
|
|

Spalmieri84
|
evakant di quale città sei? magari sei di milano?? almeno capisco se devo andare a prenotare anche io il sub!
|
|
|
|

evakant
|
|
|
|

francescox
|
"evakant" ha scritto: fatto tutto andata al catasto, trovato geometra molto gentile, che invece di farmi aspettare 1 giorno per la prenotazione e poi ritornare a ritirarlo, mi ha prenotato in 2 secondi il sub e me lo ha dato, ora ritornerò solo per consegnare i documenti e pagare. In più mi ha anche controllato che avessi fatto tutto correttamente nella documentazione. [size=18]Alla faccia di chi dice che al catasto ti trattano male[/size] grazie Prova a travestirti da uomo, con un paio di baffoni e lo sguardo sperduto, vai dallo stesso impiegato e rivolgigli le stesse domande e poi ... facci sapere come ti ha trattata! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

evakant
|
|
|
|

ale0200
allora devi essere carina!! 8) :lol:
|
|
|
|

maurizioTE
|
domani mi depilo, compro una parrucca trucco chanel n° 5 e qualcosina di femminile... vediamo se funziona... voglio provare l'ebrezza di vedere nik gentile e che nn rompe le p... sulle causali...
|
|
|
|

giogio
"maurizioTE" ha scritto: domani mi depilo, compro una parrucca trucco chanel n° 5 e qualcosina di femminile... vediamo se funziona... voglio provare l'ebrezza di vedere nik gentile e che nn rompe le p... sulle causali... e se invece trovi l'impiegato uomo che ha altre preferenze??? :mrgreen: :mrgreen: se è carina ed io fossi stato l'impiegato invece di sbrigarla subito l'avrai rimandata più e più volte a venire da me, e solo alla fine le avrei dato il sub-----> tutto compreso la pratica :mrgreen:
|
|
|
|

maurizioTE
|
di una morte bisogna pur morire :lol: che gli eventi facciano il loro corso... potrei anche fare il transgender... ci va di moda...
|
|
|
|