Forum
Autore |
solo soppressione |

antopeddis
Salve a tutti. Vengo al dunque. Mi sto occupando di una variazione di due uiu da 'in corso di definizione1 ad 'abitazione civile'. Il problema è che quando sono state costituite queste due uiu(in corso di def), non è stato sopresso il lastrico solare sul quale sono state edificate. Dunque in pratica io ho sia i sub derivati (subb 7 e 8, che a loro volta devo sopprimere per passarli a civile abitaz) e sia il sub originale (sub 6, lastrico solare). Inizialmente ho presentato due docfa, uno dove sopprimeva il 6 e 7 e costituivo il 9, e un altro docfa dove sopprimevo l'8 e costituivo il 10. Che docfa devo fare per sopprimere il 6 senza costituirne nessuno?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....piu' che in corso di definizione mi sembrano unita' in corso di costruzione.....da noi le u. in definizione, sono porzioni di un qualcosa che saranno soggette a rogito, una volta volturate si procede alla fusione con altra unita stessa ditta, mentre le u. in costruzione non vanno soppresse, mantengono lo stesso sub. una volta ultimate, nel DOCFA esiste proprio la causalle ultimazione fab.urbano. Pertanto le due unita' in cat. f variano ed il tuo sub.6, lastrico originario lo sopprimi solo con istanza in quanto erata la compilazione della pratica precedente, che sara' stata impostata per costituzione U. AFF in sopraelevazione. E' sbagliata la pratica vecchia, esiste un doppione , percio' istanza in bollo.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il DOCFA prevede con la causale "altre" la sola soppressione dell'UI interessata senza costituirne di nuove. Io procederei così giustificando perfettamente cosa si intende correggere in relazione. Saluti.
|
|
|
|

antopeddis
Grazie mille. Ora è tutto piu chiaro. Quando presentai i docfa (qualche gg fa) in questione il tecnico del catasto mi disse di fare un docfa per sopprimere il sub 6 e(ora che totonno l'ha detto, me lo son ricordato :mrgreen: ) mettendo come causale 'Altre' e spiegando la situazione in relazione. Quando prima di chiedere a voi stavo cercando di sopprimere il docfa, ho usato una causale che non mi permetteva la sola soppressione. Dunque vi ringrazio, ho risolto tutto (ho anche già fatto il docfa). Siete state gentilissimi e oltrettutto rapidissimi. Grazie. Buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
"antopeddis" ha scritto: Salve a tutti. Vengo al dunque. Mi sto occupando di una variazione di due uiu da 'in corso di definizione1 ad 'abitazione civile'. Il problema è che quando sono state costituite queste due uiu(in corso di def), non è stato sopresso il lastrico solare sul quale sono state edificate. Dunque in pratica io ho sia i sub derivati (subb 7 e 8, che a loro volta devo sopprimere per passarli a civile abitaz) e sia il sub originale (sub 6, lastrico solare). Inizialmente ho presentato due docfa, uno dove sopprimeva il 6 e 7 e costituivo il 9, e un altro docfa dove sopprimevo l'8 e costituivo il 10. Che docfa devo fare per sopprimere il 6 senza costituirne nessuno? DOCFA IN VARIAZIONE con causale non codificata: "SUPERATA DA F. xx P.LLA xx SUB xx"
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|