Ciao a Tutti sono Dubbioso e non a caso. Sapete dirmi come si Dichiara con la procedura docfa una soffitta inaccessibile che il proprietario vole assolutamente dichiarare in catasto? Secondo voi quale poligono mi conviene utilizzare? Nella fattispecie, l'altezzza al colmo è di mt 2.50 fino ad arrivare a zero sul cornicione.
2° quesito) sto redigendo un docfa con la causale diversa distribuzione interna per una unità immobiliare oggetto di intervento di ristrutturazione regolaremnte autorizzato ma aimè nel lontano 1991. Ora i lavori hanno comportato una diminuzione della consistenza dell'unità in oggetto ovvero la soffitta prima accessibile, in seguito ai lavori è divenuta inaccessibile per cui mi ritorvo a dover dichiarare un piano in meno rispetto alla consistenza precedentemente censita. Ma il problema non è tanto questo quanto : LE SANZIONI per la mancata denucia saranno applicate considerando gli anni ormai passati e in che misura secondo voi .......????? Inoltre la causale diversa distribuzione è corretta o dovrei utilizzare quella della ristrutturazione ? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.