|
Forum
| Autore |
Scorporo cantina |

helpmeplease
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2021 alle ore 13:49
Messaggi:
25
Località
|
Buongiorno a tutti, preciso che ho pochissima esperienza con i Docfa. Una cliente vuole vendere un appartamento e tenere la cantina. La cantina in questione è una pertinenza dell'appartamento e c'è un UNICO SUB ma non è adiacente ad esso, ha un'entrata condominiale separata al piano S1. Dovrei quindi fare un frazionamento. Devo sopprimere il sub appartamento cantina e generarne due nuovi? Potreste gentilmente spiegarmi la procedura?Non so bene come si generano i nuovi sub. Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Oracle
Iscritto il:
06 Agosto 2021 alle ore 10:44
Messaggi:
4
Località
|
Buongiorno. Nel quadro B indichi 1 unità immobiliare in soppressione e 2 in costituzione, le unità derivate saranno a destinazione ordinaria. Come causale indichi Divisione (tra le causali del gruppo 1 Planimetrica). Nella schermata successiva indichi prima Fg. Part.lla e sub dell'unità da sopprimere e, in quelle successive, Fg. Part.lla e sub delle unità che stai costituendo. Se esiste Elaborato planimetrico dovrai aggiornarlo e aggiornare l'elenco subalterni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

helpmeplease
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2021 alle ore 13:49
Messaggi:
25
Località
|
"Oracle" ha scritto: Buongiorno. Nel quadro B indichi 1 unità immobiliare in soppressione e 2 in costituzione, le unità derivate saranno a destinazione ordinaria. Come causale indichi Divisione (tra le causali del gruppo 1 Planimetrica). Nella schermata successiva indichi prima Fg. Part.lla e sub dell'unità da sopprimere e, in quelle successive, Fg. Part.lla e sub delle unità che stai costituendo. Se esiste Elaborato planimetrico dovrai aggiornarlo e aggiornare l'elenco subalterni. Salve devo fare una pratica identica a questa qui ma questa volta non è presente alcun elenco subalterni, come devo fare in questo caso per creare i due nuovi sub? Grazie mille per l'aiuto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|