Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho un problema devo, devo accatastare una sopraelevazione su un piano terra composto da sub1 e sub2.
Nel sub 1 era già presente la scala per salire sulla copertura. Ora nell'accatastare il nuovo piano devo dare la scala al nuovo sub. Come imposto la pratica docfa?
un docfa per staccare la scla dal sub 1 come unità afferente e un altro docfa con causale fusione e ampliamento dell'unità afferente costituita nel precedente docfa.
il sub 1 e sub 2 sono due piani terra di categoria a/6 su cui è stato sopraelevato un primo piano e un secondo piano con terrazza. La sopraelevazione è stata fatta negli anni 60 ma non è stato mai accatastato. il piano terra sub 1 aveva gia una scala per accedere al lastrico solare, la stessa è stata usata per accedere alla sopraelevazione. Io vorrei mantenere i sub 1 e 2 e non sopprimerli nel caso il proprietario voglia affittarli o venderli.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.