Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sapreste indicarmi quale sanzione verrebbe comminata per una mancata variazione catastale conseguente Opere Interne Dichiarate in Comune con asseverazione secondo ex.art.26 L.47/85? L'asseverazione è stata protocollata in Comune nel 1994 e successivamente sono state eseguite le opere nello stesso anno 1994. Purtroppo il geometra di allora non ha pensato di eseguire la variazione catastale, pertanto l'ultima planimetria in atti risulta essere quella del 1963 che a sua volta fu presentata in seguito ad un intervento legittimanto con regolare Licenza Edilizia rilasciata.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.