Forum
Autore |
salvataggio su supporto digitale |

mida75
ciao. devo salvare su floppy o cd il file docfa di variazione di unità A2 per plan mancante/classamento immutato. Ho letto un pò ovunque ma nn riesco a trovare procedura operativa comprensibile e sul manuale docfa non ci sono spiegazioni esaustive..mi date qlc indicazione definitiva? cioè, nn riesco a trovare il percorso di dove risieda il file che devo copiare sul supporto :cry: per la presentazione serve sia la copia cartacea (2 copie mod.d1, 2 copie planimetria - 1N e 2N nn sono previsti nel mio caso) sia il supporto digitale no? confermate? Grazie!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
L'operazione è più semplice di quello che può sembrare ... ICONA ESPORTA su prima videata del DO.C.FA. Stampa in duplice copia + allega tutte le planimetrie e FILE (NCVxxx.dc3 modalità compressa). PS: per l'archiviazione io ricerco e salvo anche il file DOCFA.PDF, subito dopo aver stampato la pratica, perchè in tal modo posso ristampare il file senza dover rientrare nel programma e (molto importante), mantenere data/orario invariati rispetto all'originale presentato. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|