salve a tutti, chiedo lumi su questa problematica: ho dovuto disinstallare il docfa perchè non funzionava più correttamente. prima di disinstallarlo ho salvato la cartella doc, poi ho installato nuovamente il programma. funziona tutto ma ora vorrei inserire tutti i documenti che avevo. non so come fare. qualch'uno ha suggerrimenti da darmi. anticipatamente grazie
1) Ricopia la cartella DOC (quella che hai salvato) nella sua posizione originale all'interno del docfa; 2) Nel Docfa vai nel menu OPZIONI -----> ALLINEAMENTO STORICO.
grazie mille negrialb, avvolte le cose sembrano più complicate di quello che in realtà sono. si salvano i files con la loro numerazione progressiva ma non la descrizione, vero? ti chedo cnferma.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.