Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo a fare una variazione di planimetria catastale di un'unità immobiliare.
Il problema è che la sagoma dell'edificio è lunghissima e non entra nemmeno in un A3 al 200!
In passato in un caso analogo utilizzai un A3 al 500 ma mi bocciarono in DOCFA in quanto la planimetria era illeggibile. Mi dissero di usare un A3 al 200.
In quel caso ce la feci mettendo in due fogli distinti (in due A3 al 200 distinti) l'abitazione e la cantina.
Stavolta invece non posso fare in questo modo perché è proprio la sagoma che è lunga oltre 100 metri e non ci sta in alcun modo!
PRIMA DI TUTTO ACCERTATI CHE NON CI SIA UN ELABORATO PLANIMETRICO IN ATTI, SE C'è NON SEI OBBLIGATO. SECONDO PER SAGOME MOLTO ESTESE SE NON RICORDO MALE è CONSENTITO OMETTERE LA SAGOMA. CERCA TUTTAVIA DI ESSERE PRECISO. SEGNA TUTTI I CONFINANTI MAGARI INDICANDO P.LLA O ADDIRITTURA I SUB SE LI CONOSCI, O SE CONFINA CON ANDRONI CONDOMINIALI O NUMERO CIVICO... INSOMMA MINIMO TRE CONFINI COME DA CIRCOLARE MA SE SEI PIU' SPECIFICO INVECE DI SCRIVERE ALTRA U.I.U. E' MEGLIO.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.