Forum
Autore |
Saggio fruttuosità |

francescox
|
Non me ne vogliate ma, dopo essermi letto gli Strumenti Docfa, non sono riuascito a trovare il metodo di calcolo del SAGGIO DI FRUTTUOSITA' "r" da utilizzarsi nell'attribuzione della rendita di un immobile da censire in D1. Sapete aiutarmi? Grazie, Francesco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
|
|
|
|

francescox
|
"ambrosi_gianluca" ha scritto: http://xoomer.alice.it/docfalivorno/DeE%20QUADRO%20H.htm Grazie collega! :wink:
|
|
|
|

francescox
|
Ancora dubbi! Dal Docfario ho visto che bisogna indicare con numero o lettera gli elementi che costituiscono l'immobile. Nel mio caso: A) Locale principale B) Parcheggi C) Piazzale D) Rampa di accesso e bisogna fare (ovviamente) una planimetria con l'indicazione grafica di tale suddivisione. Ora mi chiedo se tale planimetria la devo caricare all'interno del Docfa (se si in che modo?) oppure se la devo semplicemente allegare alla pratica cartacea.
|
|
|
|

anto2
"francescox" ha scritto: Ancora dubbi! Dal Docfario ho visto che bisogna indicare con numero o lettera gli elementi che costituiscono l'immobile. Nel mio caso: A) Locale principale B) Parcheggi C) Piazzale D) Rampa di accesso e bisogna fare (ovviamente) una planimetria con l'indicazione grafica di tale suddivisione. Ora mi chiedo se tale planimetria la devo caricare all'interno del Docfa (se si in che modo?) oppure se la devo semplicemente allegare alla pratica cartacea. guarda che nei dati generali ti deve comparire n.°1 planimetrie e n.°1 elaborato planimetrico se no hai sbagliato qualche cosa . la devi caricare negli elaborati grafici solo che poi non fai i poligoni in quanto le descrivi nel quadro H .
|
|
|
|

giadimo
|
In caso di categoria speciale è prevista la possibilità di redigere una planimetria generale in scala più piccola dove si rappresenta l'intero compendio immobiliare con a margine una legenda (Fabbricato A - Opificio, fabbricato B - cabina elettrica, etc). Poi puoi fare distinte planimetrie indicando sulla planimetria "fabbricato rappresentato nella planimetria generale con la lettera A, etc). Questa lettera puoi poi inserirla nel modello 2N parte seconda Ciao Gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|