So che é un argomento giá trattato nei vari forum ma non trovo risposte in merito a caso specifico
Devo accatastare dei fabbricati rurali (mai censiti prima) il proprietario che era pensionato agricolo é morto e per la successione devo accatastare tutto (giá fatto Tm).
Sto redigendo il Docfa. Si tratta di 2 u.i. abitative ed un fabbricato strumentale..
La moglie (anche lei pensionata agricola) puó chiedere la ruralitá per la casa principale e per il fabbricato strumentale anche se questo non é piú utilizzato? O devo metterlo in altra categoria?. i terreni sono tutti affittati e condotti da altro agricoltore mentre gli immobili no.
Senza stare a ricordare che in diversi post sono stati trattati ampiamente le argomentazioni oggetto di richiesta di aiuto posso tranquillamente dire, sulla base delle notizie fornite, che la ruralità per l'edificio in questione non potrà essere oggetto di richiesta, nemmeno per il fabbricato strumentale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.