| Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
sospeso.... o respinto? se il docfa è stato respinto ti dovrebbero anche aver riaddebitato i soldi sul tuo deposito. lo sistemi e lo puoi inviare di nuovo anche con lo stesso nome.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
"GIACOMO76" ha scritto: sospeso.... o respinto? se il docfa è stato respinto ti dovrebbero anche aver riaddebitato i soldi sul tuo deposito. lo sistemi e lo puoi inviare di nuovo anche con lo stesso nome. o viene approvato o viene respinto, non esistono sospensioni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nik
|
..lo stato della pratica è: Elaborato ufficio - non registrato e i soldi li hanno riaddebitati sul mio deposito, quindi dopo aver corretto il docfa lo ripresento normalmente... ..adesso ci riprovo.. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
"nik" ha scritto: ..lo stato della pratica è: Elaborato ufficio - non registrato e i soldi li hanno riaddebitati sul mio deposito, quindi dopo aver corretto il docfa lo ripresento normalmente... ..adesso ci riprovo.. grazie interessante la voce "non registrato" a me risultano o registrati o respinti confermi il "non registrato"? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claudio79
Non registrato vuol dire che la pratica contiene errori generici (titolarità non presente in banca dati ecc...) ma il docfa è corretto solo che non lo possono registrare... per lo meno all'Adt di Firenze mi hanno spiegato così..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
Salve. Ho inviato anch'io un docfa telematico, che dopo 2 gg ho visto essere nello stato pratica: ELABORATO UFFICIO - NON REGISTRATO. Ho anche telefonato e sono riuscito a parlare proprio con il tecnico che ha esaminato la mia pratica: non ha saputo darmi risposta! Pare che sia un problema di sistema, dovuto a ditte non identiche, ma ovviamente ho stra-ricontrollato....... Vi è mai capitato??? Grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Grifis
"andreape75" ha scritto: Salve. Ho inviato anch'io un docfa telematico, che dopo 2 gg ho visto essere nello stato pratica: ELABORATO UFFICIO - NON REGISTRATO. Ho anche telefonato e sono riuscito a parlare proprio con il tecnico che ha esaminato la mia pratica: non ha saputo darmi risposta! Pare che sia un problema di sistema, dovuto a ditte non identiche, ma ovviamente ho stra-ricontrollato....... Vi è mai capitato??? Grazie! Ciao, mi è capitato tempo fa qualcosa del genere...preciso che nel mio caso l'errore stava nello stradario....ovvero il docfa era stato approvato, ma non era stato registrato in quanto il sistema dava errore nella registrazione della pratica, proprio a causa della strada....Telefonando all'ADT di competenza, mi è stato risposto di aggiornare lo stradario....tuttavia esso era già aggiornato....Ho risolto immettendo manualmente la Via/Strada/Piazza e spiegando il tutto in relazione tecnica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
Grazie Grifis. Proverò anch'io ad inserire l'indirizzo manualmente. Non so perchè, ma credo che sia la soluzione giusta anche per me. Lunedì lo verificherò e ti farò sapere... Grazie per la disponibilità!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
Ciao, mi è capitato tempo fa qualcosa del genere...preciso che nel mio caso l'errore stava nello stradario....ovvero il docfa era stato approvato, ma non era stato registrato in quanto il sistema dava errore nella registrazione della pratica, proprio a causa della strada....Telefonando all'ADT di competenza, mi è stato risposto di aggiornare lo stradario....tuttavia esso era già aggiornato....Ho risolto immettendo manualmente la Via/Strada/Piazza e spiegando il tutto in relazione tecnica. Ciao Grifis! Stamattina mi hanno registrato il docfa!!!!! Ho fatto come mi hai suggerito ed è andato tutto a buon fine!!!!! Finalmente!!! GRAZIE MILLE DAVVERO. Saluti e buon lavoro1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

perox
|
"claudio79" ha scritto: Non registrato vuol dire che la pratica contiene errori generici (titolarità non presente in banca dati ecc...) ma il docfa è corretto solo che non lo possono registrare... per lo meno all'Adt di Firenze mi hanno spiegato così.. Confermo, è capitato a me stamane per la prima volta, l'esito è stato non registrato - motivazione errore generico sulle intestazioni. Nello specifico si trattava della costituzione di un lastrico solare come unità afferente nella quale ho dichiarato la ditta già in atti al c.e.u., riportando i dati catastali del fabbricato. Mentre altri docfa non andati a buon fine in precedenza hanno sempre riportato lo stato respinto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|