Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Ripostiglio ricavato nella controsoffittatura
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ripostiglio ricavato nella controsoffittatura

Ropi

Iscritto il:
21 Gennaio 2013 alle ore 22:13

Messaggi:
223

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Aprile 2016 alle ore 09:56

salve a tutti mi trovo in un problema fin ora mai capitato ed è il seguente: il mio cliente ha un abitazione alta 3.50 m e con regolare permesso del comune ha apportato una diversa distribuzione degli spazi interni e ha creato una controsoffitattura in solo alcune stanze portando l'altezza dell'immobile ad H=2.80 m e la restante ha creato una solrta di piccolo ripostiglio dall'altezza di 70 cm circa meno di 2 mq. Il mio dubbio è il seguente: quando faccio la variazione catastale questi piccoli ripostigli (traltro non accessibili senza una classica scala poichè si trovano in alto) vanno accatastati in scheda oppure no?? Se si come vanno indicati? Grazie per l'attenzione

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie