in un locale di altezza 3,5m sono stati realizzati 2 piccoli soppalchi su misura interamente in legno ancorato esterno muro con staffe ad L e/o pilastrini della superficie appena sufficiente ad ospitare un materasso 140x200.
Il piano soppalco è alto 2,15cm da terra ma non ha chiaramente l'altezza dal piano di calpestio al soffitto per essere considerato un soppalco ai fini catastali.
Mi chiedevo se per evitare noie sarebbe opportuno accatastarli comunque come ripostiglii in quota o se invece soprassedere completamente e considerarlo alla stregua di un mobile su misura.
Allo stato attuale è stata già aperta una CILA per la realizzazione di un ripostiglio in quota ma potrei chiuderla con una relazione tecnica che comunica al SUE che alla fine non si è optato per un ripostiglio in quota ma è stato realizzato un mobile su misura per ospitare un materasso e che in quanto tale non necessita di aggiornamento catastale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.