buongiorno !
ribadisco che
le FAQ le stanno facendo tutti quelli che rispondono correttamente e documentati! personalmente fo una cernita di quelle che mi vengono suggerite, le "confeziono" ed aiuto a pubblicarle, niente più!!
quindi, con lo spirito sempre rinnovato, sollecito a rispettare le regole minime di questo sito, e
invito ancora una volta a non aprire nuovi post, quando l'argomento è già stato trattato! basta usare il comando cerca ed accodarsi al post che si ritiene più vicino! [size=18]solo così riusciremo ad accrescere quella banca dati già enorme, ma pur sempre da aggiornare![/size]
mentre converrai con me che:
coloro i quali postano tanto per il gusto di aprire di nuovo un argomento già in archivio, fanno altro che male e,
anche coloro
(qui mi rivolgo a coloro che pur sapendolo, rispondo a post indebitamente aperti !? ) che rispondono a queste domande -spesso provocatorie- non è che aiutano il sito a crescere come intendo io.
sarebbe sufficiente che chi risponde suggerisse di spostare il post in coda al posto giusto!!! e una volta lì rispondere.
basterebbe almeno provare, come già molti fanno.
cordialità