Forum
Autore |
riduzione bcnc e ricostituzione di due bcnc a sub diversi |

samsung
MI scuso ma vorrei andare sul sicuro per limiti di tempo estremamente ristretto. Ho un bcnc a 4 c/6, ( subb 2 - 3 - 4 - 5). Vorrei ridefinire il sub 1 (bcnc) in questo modo: una parte resta comune ai sub 2,3,4,5, l'altra diventa comune dei soli subb 2,3,4. Esiste elaborato planimetrico e le intestazioni di tutti i subb sono omogenee non essendo mai stati fatti rogiti dalla loro prima costituzione. Come potrei agire per fare in modo che la pratica passi alla prima ? Esempio: un unico docfa che sopprime il sub 1 e costituisce i subb 6 e 7 (bcnc ai loro relativi subb) ? Oppure sono migliori altri modi di procedere ? Saluti cordiali ed un grazie a tutti per l'attenzione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Posto che per omegenee intendi che vi č la stessa intestazione su tutti i sub. (2-3-4-5) , altrimenti non si puo ' fare . Procedi come hai detto , causale altre - RIDEFINIZIONE BCNC , sopprimi il sub. 1 e costituisci i sub. 6-7 .
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Concordo con Orlando, č anche gratis la pratica docfa Saluti cordiali
|
|
|
|

Gavelli
Riprendo questo argomento oramai "vecchio" ma mi trovo anch'io con lo stesso problema, oggi! Ho soppresso un BCNC, per il quale non č specificato nell'elenco dei subalterni e chi č comune e di conseguenza lo č a tutte e tre le unitā abitative presenti nel villino trifamiliare (subalterni tutti intestati alla medesima ditta), ne ho costituiti due rendendoli comuni rispettivamente a 3 subalterni il primo e a 2 il secondo (sempre stessa ditta) ma il catasto di Roma me lo respinge. Avete qualche dritta da darmi? Grazie e grazie per le preziose info presenti in questo forum. Marco
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|