Buonasera a tutti come da titolo dovrei procere a una variazione per la rideterminazione della rendita ai sensi dell'art 1 comma 336 L. 208/2015 di una tettoia accatastata in D1, dovrei anche variare il D1 in D10 in quanto ha acquisito i requisiti di ruralità...ovviamente con la tipologia del documento non mi permette unità in soppressione... come procedo?
Fai una variazione per cambio di Destinazione d'uso e utilizza la tipologia relativa ai fabbricati rurali. Tutti i D10 o C/2, C/6 e C/7 con requisiti di ruralità, che vengono dichiarati in nuova costruzione o variazione, debbono necessariamente adottare la tipologia documento dedicata per i fabbricati rurali. Non vi è altro verso. Il tuo caso non rientra in quello degli imbullonati perché cambi destinazione d'uso quindi non ti limiti semplicemente a detrarre il valore degli imbullonati. Per di più devi anche dichiarare una data di ultimazione lavori che si riferisce alla data effettiva di cambio d'uso e non ha nulla a che vedere con la data di riferimento del 1° gennaio 2016.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.