Niente EP con mappale intero e/o in assenza di parti comuni. Le entitā tipologiche le evidenzia nella planimetria stessa o fai una scheda in scala maggiore. Vedi circolare 2/E
"chikko" ha scritto: Niente EP con mappale intero e/o in assenza di parti comuni. Le entitā tipologiche le evidenzia nella planimetria stessa o fai una scheda in scala maggiore. Vedi circolare 2/E
Salve
in termini terra terra, che vuol dire la frase segnata sopra in rosso? E' solo per comprendere meglio graficamente cosa si dovrebbe disegnare in planimetria.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.