Forum
Argomento: RICHIESTA ACQUISIZIONE DI PLANIMETRIA IN ARCHIVIO A MEZZO MAIL - PROCEDURA
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"KEKKOP" ha scritto: Salve. Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da moltissimo. Mi collego a questa discussione perchè ho un problema con un docfa per planimetria mancante. Ho fatto richiesta tramite contact center e mi hanno risposto di presentare istanza in bollo. Fatto anche qusto e l'ufficio mi risponde "e` stata chiusa senza alcuna variazione degli atti del catasto. In particolare, si segnala che laplanimetria non e' momentaneamente reperibile, causa temporanea indisponibilita' di accesso aparti di archivio cartaceo. In caso di planimetria mancante, sara' possibile presentare atto diaggiornamento docfa per inserimento planimetria mancante, allegando la presente comunicazionee se si richiede l'esenzione dal pagamento dei tributi catastali, occorrera' allegare anche copiadella ricevuta di presentazione dell'atto di aggiornamento. L'Ufficio in fase successiva, nell'ambitodelle proprie competenze potra' eseguire i relativi controlli al riguardo." Presento docfa con screen di questa risposta ma mi viene rigettato dicendo che devo avere riscontro dall'archivio. Ma non è questo il riscontro? Grazia a chi risponderà. Evidentemente ti riferisci a questo: www.collegiogeometri.na.it/tutte-news/up... saluti
|
|
|
|

KEKKOP
"CESKO" ha scritto: "KEKKOP" ha scritto: Salve. Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da moltissimo. Mi collego a questa discussione perchè ho un problema con un docfa per planimetria mancante. Ho fatto richiesta tramite contact center e mi hanno risposto di presentare istanza in bollo. Fatto anche qusto e l'ufficio mi risponde "e` stata chiusa senza alcuna variazione degli atti del catasto. In particolare, si segnala che laplanimetria non e' momentaneamente reperibile, causa temporanea indisponibilita' di accesso aparti di archivio cartaceo. In caso di planimetria mancante, sara' possibile presentare atto diaggiornamento docfa per inserimento planimetria mancante, allegando la presente comunicazionee se si richiede l'esenzione dal pagamento dei tributi catastali, occorrera' allegare anche copiadella ricevuta di presentazione dell'atto di aggiornamento. L'Ufficio in fase successiva, nell'ambitodelle proprie competenze potra' eseguire i relativi controlli al riguardo." Presento docfa con screen di questa risposta ma mi viene rigettato dicendo che devo avere riscontro dall'archivio. Ma non è questo il riscontro? Grazia a chi risponderà. Evidentemente ti riferisci a questo: www.collegiogeometri.na.it/tutte-news/up... saluti si, ma io ho presentato istanza in bollo, e io capisco che l'ufficio mi ha dato il via libera alla presentazione del docfa per planimetria mancante. Quello che non capisco è perchè l'ufficio mi rigetta il docfa nonostante la risposta dell'istanza in bollo. Dov'è il mio errore? (se c'è).. Non ho chiesto nemmeno l'esenzione in quanto il proprietario ha fretta e deve vendere. Personalmente non capisco il rifiuto. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|