Forum
Autore |
RICEVUTA DOCFA TELEMATICO |

SER
Iscritto il:
19 Dicembre 2008
Messaggi:
1
Località
|
dopo aver inviato docfa telematico e ricevuto il num di protocollo cosa devo aspettare per l'atto notarile
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paradiso
Iscritto il:
30 Dicembre 2005
Messaggi:
330
Località
golfo di Policastro -SA-
|
devi aspettare che la tua pratica venga REGISTRATA. Poi fai la Visura e procedi col Notaio
|
|
|
|

Gabry81
Iscritto il:
27 Maggio 2011
Messaggi:
2
Località
|
Buongiorno, vorrei avere un'informazione sul docfa. Scusate ma non sono del mestiere per cui vi chiedo scusa in anticipo per gli errori che potrei fare. Quando inviate telematicamente il docfa viene rilasciata una ricevuta di trasmissione, un protocollo, insomma qualcosa che attesti che la pratica è stata inviata? Grazie
|
|
|
|

mcuto
Iscritto il:
22 Novembre 2004
Messaggi:
26
Località
|
si il sistema rilascia una ricevuta di ricevemento della pratica e successivamente alla registrazione viene rilasciata la ricevuta della registrazione in banca dati della variazione. ciao
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"Gabry81" ha scritto: Buongiorno, vorrei avere un'informazione sul docfa. Scusate ma non sono del mestiere per cui vi chiedo scusa in anticipo per gli errori che potrei fare. Quando inviate telematicamente il docfa viene rilasciata una ricevuta di trasmissione, un protocollo, insomma qualcosa che attesti che la pratica è stata inviata? Grazie  certo momentaneamente viene rilasciata solo la ricevuta di avvenuta protocollazione, che attesta che la pratica è stata solo inoltrata....ma la stessa non costituisce attestazione per gli effetti di cui all'art.1 comma 9, del D.M. 19 Aprile 1994, n. 701(occorre che il Docfa venga registrato).
|
|
|
|

Gabry81
Iscritto il:
27 Maggio 2011
Messaggi:
2
Località
|
Grazie  un' altra informazione. dopo quanti giorni arriva la ricevuta definitiva?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Dipende un pò dagli uffici in quale zone si trovano, non so da dove scrivi, ma qui a Lecce i tempi di approvazione vanno da 1 a max 3 giorni, esclusi sabati e festivi - ciao
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"Gabry81" ha scritto: Grazie  un' altra informazione. dopo quanti giorni arriva la ricevuta definitiva?  definitiva........nel senso che il docfa viene registrato???? perchè esiste anche quella di respinsione!
|
|
|
|

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
"CESKO" ha scritto: ....respinsione!... o respingimento? Mah! :?:
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"pozzilli" ha scritto: "CESKO" ha scritto: ....respinsione!... o respingimento? Mah! :?: :?: :?: :?:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|