Forum
Autore |
rettifica intestazione |

gena
|
ho presentato un docfa per costituzione area urbana, ma erroneamente ho inserito luogo e data di nascita errato del proprietario. Come devo fare per rettificarlo? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

simo30380
|
....io di solito facio un allinea..con il programma voltura...come causale metto RETTIFICA INTESTAZIONE ALL'ATTUALITA'...
|
|
|
|

analemma
|
Per rettificare le inestazioni: a Milano programma Voltura, preallineamento, rettifica di intestazioe all'attualitā a Bergamo, che č molto distante da Milano, se utilizzi Voltura, preallineamento, rettifica di intestazioe all'attualitā, ti rispondono: "utilizza il programma Aggiorna, volture, voltura d'ufficio" Chissā cosa usano a Caltanisetta !
|
|
|
|

gena
|
"analemma" ha scritto: Per rettificare le inestazioni: a Milano programma Voltura, preallineamento, rettifica di intestazioe all'attualitā a Bergamo, che č molto distante da Milano, se utilizzi Voltura, preallineamento, rettifica di intestazioe all'attualitā, ti rispondono: "utilizza il programma Aggiorna, volture, voltura d'ufficio" Chissā cosa usano a Caltanisetta ! grazie ma dove posso trovare il programma aggiorna?. Dal sito dell'agenzia del territorio non l'ho trovato grazie
|
|
|
|

nando81
"simo30380" ha scritto: ....io di solito facio un allinea..con il programma voltura...come causale metto RETTIFICA INTESTAZIONE ALL'ATTUALITA'... ha un costo in questo caso, oppure e gratis la voltura con prealineamento?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|