Autore |
Risposta |

vomisa
|
|
|
|
|

Angelo1976
|
scusami ancora, ma mettendo la causale "CORREZIONE ELAB PLANIMETRICO", poi devo ripresentare di nuovo tutte le schede, con nuove poligonazioni delle stesse, oggetto del DOCFA presentato con elaborato planimetrico errato? grazie. Saluti.
|
|
|
|

vomisa
|
Non hai un bcnc da variare? Se sì, varialo e allega solamente il nuovo EP e l'elenco subalterni. Il tutto esente da costi. Le planimetrie non devi ripresentarle, a patto che siano corrette.
|
|
|
|

Angelo1976
|
no!!! purtroppo non ho nessun BCNC da variare. ti ringrazio. non so come fare ............ :cry:
|
|
|
|

vomisa
|
Non hai neanche un bene comune? Non devi modificarlo fisicamente, la variazione sarebbe fittizia, nel senso che lo metti come variato ma non lo modifichi di fatto, solo per far "girare" il programma. In cosa consiste l'errore di preciso?
|
|
|
|

Angelo1976
|
Si è vero forse è così. Comunque il problema è che ho errato ad indicare un numero di sub. in uno degli appartamenti costituenti l'edificio. comunque proverò a fare come mi hai detto tu. grazie per le preziose informazioni. saluti. angelo.
|
|
|
|

Angelo1976
|
ho eseguito il docfa come mi avevi detto con la causale : "CORREZIONE ELABORATO PLANIMETRICO", ma il catasto di Napoli mi ha risposto che la causale è errata e bisogna sotituirla con: "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA", inoltre mi hanno chiesto di relazionare in merito. se puoi aiutarmi. grazie. un saluto.
|
|
|
|

bioffa69
|
come causale scrivi quella suggerita dall'ufficio ed in relazione scrivi il perche' la stai facendo (gli spieghi l'errore dell'elab precedente).
|
|
|
|

Angelo1976
|
grazie per le preziosi informazioni.
|
|
|
|

DAVID1982
|
Salve a tutti......mi agganci a questa discussione..... Stavo preparando un docfa per variazione toponomastica quando mi viene la brillante idea di vedere il piano rappresentanto nell elaborato planimetrico.....erntro in sister.....digito tutti i riferimento catastali....attendo e vedo che il file è pronto e lo scarico..... non puo esserre.....forse ho digitato male i dati .....allora riprovo.....ri inserisco tutti i dati inoltro....e ancora!!! Che cosa trovo?!?!al posto dell'elaborato planimetrico ho una bella planiemtrica catastale....!!! bella scoperta!!!!!!!  che dire.....ora cosa devo fare....devo contattare l "tecnico che ha predisposto" la pratica docfa....devo avvisare il catasto.....devo essere "menefreghista"!!!!scherzo!!! ora mi faro una bella passeggiata in capitale per trovare la soluzione! un saluto a Tutti!!!!
|
|
|
|

geomal
Mi accodo: Presento un docfa per variarione, sopprimo i sub e costituisco i nuovi ma sbaglio la numerazione: 6 - 8 - 9 al posto di 6 - 7 e 8. Viene registrato e il tecnico non si accorge dell'errore. L'elaborato planimetrico è l'unico corretto in quanto riporta i numeri 6 - 7 e 8. Secondo voi posso solo correggere l'elaborato planimetrico inserendo il sub 8 e 9??
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geomal" ha scritto:
Secondo voi posso solo correggere l'elaborato planimetrico inserendo il sub 8 e 9?? Salve SI Devi obbligatoriamente correggere l'elaborato altrimenti non c'è allineamento di dati fra l'elaborato stesso e l'elenco immobili della visura. Saluti cordiali
|
|
|
|

geomal
... e il fatto che ho saltato il sub 7 crea qualche problema??? non ho rispettato l'ordine numerico, quindi in banca dati resteranno 6 - 8 e 9, il 7 non esiste. Grazie
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Lo userai la prossima volta. Saluti cordiali
|
|
|
|