Forum
Autore |
rettifica classamento |

arch.pilati
Silvia
|
Buongiorno, nel maggio 2020 ho accatastato un nuovo edificio e agli appartamenti da accatastare ho assegnato cat A/2 cl. 2. Alcune u.i. sono ancora in F/3 e sto procedendo man mano al loro accatastamento e mi sono accorta che SOLO alcune u.i. accatastate a maggio 2020 hanno cambiato classe, per una rettifica d'ufficio (di marzo 2021) di cui ancora non è arrivata notifica e ad altre la classe che avevo assegnato è rimasta invariata. Quindi l'immobile presenta u.i. in cat. A/2 alcune con cl. 2 e altre con classe 5. Premesso che voglio capire con quali criteri hanno fatto la modifica di classamento, vorrei sapere: per gli ultimi accatastamenti che devo fare che classe indico? classe 2 che propongo io o classe 5 rivalutata da AdE solo su alcune u.i? Grazie Silvia
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

arch.pilati
Silvia
|
Ciao, nessuno che ha una risposta da darmi? Vi è mai successo? Grazie Silvia
|
|
|
|

samsung
Posso solo dirti che dipende dal contesto, cioè in base a che criterio hai stabilito la classe 2 ? Se il criterio è corretto e difendibile insisti a classare di seconda classe, quando arriveranno le notifiche deciderete se ricorrere. Se pensi di averci provato, ma che ti è andata male potresti classare di V le prossime escludendo quindi la possibilità di ricorso per le unità variate. Se hai agito con buon senso insisterei a proprre II classe poi deciderà la proprietà che fare. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|