Forum
Autore |
Reintegro Deposito Docfa Telematico |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Salve, mi rivolgo a chi gia usa il docfa telematico. Quando effettuate un versamento di reintegro deposito, dopo quanti giorni trovate disponibile la somma versata? Ho effettuato il mio primo versamento il giorno 01.12.2006, è normale che ad oggi 05.12.2006 ancora non ho disponibile la somma versata? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Dimetrix
|
All'A.d.T. di Grosseto servono 4 - 5 giorni lavorativi, dalla data del versamento, per poter essere disponibili su Sister. Resta inteso che il giorno del versamento, questo si debba dichiararlo (estremi del versamento postale, importo ecc.) nell'apposito form di Sister.
|
|
|
|

giadimo
|
Se ricordo bene, l'AdT riceve sul c/c postale on-line il versamento dopo tre giorni lavorativi. Dopo che l'agente contabile riscontra il versamento dovrebbe validarti il versamento. Per le prossime volte considera tali tempi e regolati di conseguenza. Ciao Gianni "che-brutta-fine" ha scritto: Salve, mi rivolgo a chi gia usa il docfa telematico. Quando effettuate un versamento di reintegro deposito, dopo quanti giorni trovate disponibile la somma versata? Ho effettuato il mio primo versamento il giorno 01.12.2006, è normale che ad oggi 05.12.2006 ancora non ho disponibile la somma versata? Grazie
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Per il riscontro del versamento i 3 giorni servono se lo stesso viene fatto con bollettino postale, ma se lo stesso viene fatto con Postagiro (detto giroconto) la disponibilità sul sito dell'Agenzia è immediato, quindi dovrebbero caricarlo subito.
|
|
|
|

georocchi
salve che brutta fine, ma ti sei ricordato di inserire tramite SISTER il versamento?? Per l'Adt di Firenze il tempo è di 3 giorni lavorativi dalla data di inserimento, che può essere diversa dalla data effettiva del versamento. Magari tieni conto che se la hai effettuato di venerdi c'è di mezzo il weekwnd... daluti georocchi
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Ciao georocchi, si ho inserito il versamento su sister. Effettivamente il versamento l'ho fatto giorno 1, quindi di venerdi.
|
|
|
|

frenkver
ciao scusami io ho fatto un postagiro dal mio c/c bancoposta ma nessuno dell'agenzia di Lecce sa dirmi quale numero devo inserire per fare accreditare le somme e non ci sono spiegazioni su Sister nella schermata c'è soltanto giroconto n° e la data sapresti darmi qualche indicazione ti ringrazio francesco vernengo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|