Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
24/7/2023 07:46 - Aggiornamento: per il rollout delle nuove funzionalità del portale, le operazioni di manutenzione saranno effettuate solo di sera per ridurre i disservizi e si protrarranno fino alla mezzanotte di Martedi 25 Luglio

Per maggiori informazioni cliccare qui per leggere il post completo

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Registrazione automatica Docfa per variazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Registrazione automatica Docfa per variazione

giandopara

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2023 alle ore 00:54

Salve,

mi perdonerete se non sono aggiornato in merito ma ho anche fatto una ricerca e non ho trovato una risposta chiara.

Ho presentato un Docfa per variazione per diversa distribuzione degli spazi interni ed ho notato che mi risulta dopo poco, nella stessa serata di oggi, giā registrata.

Come causale la variazione planimetrica consente adesso la registrazione automatica senza controllo da operatore?

Grazie a chi vorrā rispondermi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

1 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2023 alle ore 08:30

Buongiorno, la domanda nasce spontanea..... ma da quanto tempo non presenti una pratica Docfa in variazione? l'approvazione automatica (in alcuni casi come il tuo) č attiva dal mese di Maggio del 2022!

saluti

Bepi

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2023 alle ore 10:31

Domanda!!

Ma dopo l'approvazione automatica di un docfa, quanto tempo ha l'ufficio per eventualmente annullare l'approvazione automatica?

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2023 alle ore 11:20

"Bepi" ha scritto:
Ma dopo l'approvazione automatica di un docfa, quanto tempo ha l'ufficio per eventualmente annullare l'approvazione automatica?

Bella domanda, a cui credo nessuno di noi possa dare una risposta certa, in quanto non ho ancora ne personalmente, ne da parte di colleghi, avuta notizia di qualche annullamento. Forse qualcuno di noi sa ?!

P.S.: Hai qualche dubbio sulla pratica presentata ?

Bepi

1 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2023 alle ore 11:33

"anonimo_leccese" ha scritto:
"Bepi" ha scritto:

Bella domanda, a cui credo nessuno di noi possa dare una risposta certa, in quanto non ho ancora ne personalmente, ne da parte di colleghi, avuta notizia di qualche annullamento. Forse qualcuno di noi sa ?!

P.S.: Hai qualche dubbio sulla pratica presentata ?

I dubbi sono sempre dietro l'angolo!!!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie