Forum
Autore |
Registrazione automatica Docfa per variazione |

giandopara
Salve, mi perdonerete se non sono aggiornato in merito ma ho anche fatto una ricerca e non ho trovato una risposta chiara. Ho presentato un Docfa per variazione per diversa distribuzione degli spazi interni ed ho notato che mi risulta dopo poco, nella stessa serata di oggi, giā registrata. Come causale la variazione planimetrica consente adesso la registrazione automatica senza controllo da operatore? Grazie a chi vorrā rispondermi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Buongiorno, la domanda nasce spontanea..... ma da quanto tempo non presenti una pratica Docfa in variazione? l'approvazione automatica (in alcuni casi come il tuo) č attiva dal mese di Maggio del 2022! saluti
|
|
|
|

Bepi
Domanda!! Ma dopo l'approvazione automatica di un docfa, quanto tempo ha l'ufficio per eventualmente annullare l'approvazione automatica?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Bepi" ha scritto: Ma dopo l'approvazione automatica di un docfa, quanto tempo ha l'ufficio per eventualmente annullare l'approvazione automatica? Bella domanda, a cui credo nessuno di noi possa dare una risposta certa, in quanto non ho ancora ne personalmente, ne da parte di colleghi, avuta notizia di qualche annullamento. Forse qualcuno di noi sa ?! P.S.: Hai qualche dubbio sulla pratica presentata ?
|
|
|
|

Bepi
"anonimo_leccese" ha scritto: "Bepi" ha scritto: Ma dopo l'approvazione automatica di un docfa, quanto tempo ha l'ufficio per eventualmente annullare l'approvazione automatica? Bella domanda, a cui credo nessuno di noi possa dare una risposta certa, in quanto non ho ancora ne personalmente, ne da parte di colleghi, avuta notizia di qualche annullamento. Forse qualcuno di noi sa ?! P.S.: Hai qualche dubbio sulla pratica presentata ? I dubbi sono sempre dietro l'angolo!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|