Forum
Autore |
Recupero di piano fantasma |

damikele
|
Buongiorno a tutti, ho questo problema: Fabbricato realizzato nel 1965, esistono dalla costruzione 3 piani, viene accatastato nel '65 e nella planimetria e in visura vengono rappresentati 2 soli piani. Nell'atto di vendita dell'83 vengono riportati sempre solo 2 piani. Nella planimetria che ho scaricato viene riportato il piano primo (che in realtà è il piano 2) correttamente e sul piano terra c'è una nota (credo del tecnico catastale) con scritto piano primo e secondo. Nella relatà i piani sono collegati da una scala interna realizzata dopo dell'accatastamento, infatti nella piantina non c'è. In pratica il piano che sta nel mezzo è fantasma. Come faccio a riportare questo piano in vita?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
Recupero situazione pregressa
|
|
|
|

damikele
|
"emanuel_m" ha scritto: Recupero situazione pregressa e come la faccio, che causale metto? non ho protocolli di presentazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|