Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho redatto una voltura per una successione...il problema è che sono passati i 30 giorni dalla presentazione della dichiarazione di successione. Le sanzioni sono minime, ma come devo comportarmi per pagarle?mi spiego meglio...Ho compilato un foglio excel per la richiesta del ravvedimento operoso nel quale inserendo le date opportune calcola da solo la sanzione e stampa il foglio da allegare alla voltura... Ma oltre a quello devo compilare il modello F23 o F24? Se si come va compilato? E quali sono i codici da inserire? Si paga la sanzione direttamente all'ufficio del territorio insieme alla presentazione della voltura? Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!
tu non devi fare niente sarà l'ufficio ad applicarti gli interessi e le sanzioni che stando AI SENSI DELL' ART.16,COM.5 DEL DL N.185 DEL 29/11/08, si aggirano complessivamente ad un totale di 3 e/o 4 euro
Guarda sul sito dei geoemrti di Siracusa a questo indirizzo http://www.collegiogeometrisiracusa.it/m... sono riportate tutte le sanzioni per le violazioni catastali. Comunque mi sembra corretta la cifra riportata da Cesko. Un saluto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.