|
Forum
| Autore |
Ravvedimento operoso sanzione prescritta |

maicolboss
Iscritto il:
21 Gennaio 2013 alle ore 16:42
Messaggi:
24
Località
|
Salve a tutti colleghi, mi trovo a dover fare una variazione per fusione con cambio di destinazione che all'epoca non è mai stata presentata, relativa ad una dia del 2000. Mi chiedevo se, essendo ormai prescritta la sanzione (fine lavori nel 2000) devo indicare al momento della presentazione, l'unità come "sanzionabile" con la relativa data di fine lavori oppure procedere normalmente. Grazie per le risposte e buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|