Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Consultando alcuni colleghi ho ottenuto pareri contrastanti, chiedo a Voi se è possibile rappresentare la una rampa carrabile solo sulla planimetria del piano terra? o se è necessario inserirla parte al piano terra e parte al piano interrato (ovviamente sezionandola); e se è giusto utlizzare il tipo di linea tratteggiata per la parte in sezione? Il tutto per facilitare la redazione delle planimetrie e dell'e.p. e anche per la creazione dei poligoni.
Personalemente la rappresento in parte al piano interrato, sezionandola, ed in parte al piano terra, così come tu descrivi nel post. Non inserisco linee tratteggiate, solo la linea tratto-punto per la l'indicazione della linea di sezione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.