Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
piccolo quesito...volevo sapere se qualcuno sa dirmi se il tinello cosi citato su un atto di compravendita..e poi accatastato come C2 e' un modo giusto o no??visto che il significato della parola tinello...significa stanza riservata ai pasti familiari???che valenza puo' avere??e' giusto associarlo ad un magazzino o un locale deposito??'
1) Questo Tinello quando è stato accatastato? Al suo accatastamento è seguito un atto notarile?
2) Il tinello effettivamente viene utilizzato insieme ad un'altra unità immobiliare già censita in categoria A ? Della stessa ditta o di ditta diversa ?
Le cantine vengono censite ordinariamente insieme all'appartamento o all'unità che la utilizza e conteggiate come accessori complementari. Se denunciate separatamente dall'unità che la utilizza (di solito in caso di compravendita) vengono classificate in C/2 comparandole a piccoli locali di deposito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.