Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Quanto tempo ho per presentare un docfa dopo il T....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Quanto tempo ho per presentare un docfa dopo il T.M?

andrix14

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2011 alle ore 16:37

Ciao volevo sapere una cosa visto che ho sentito pareri discordanti. C'erano a suo tempo due fabbricati che sono stati demoliti ed è stato ricostruito un unico fabbricato. Domani presento il TM per l'inserimento della nuova sagoma. Le planimetrie causa ferie collaboratore ho paura che dovro presentarle a settembre. Posso comunque portare avanti il TM e appena tutto è pronto consegnare le planimetrie docfa senza avere dei termini?
C'è che diceva che ho tempo 30 giorni, chi invece 6 mesi, chi di star tranquillo che fa fede solo la data di ultimazione lavori (ed ho massimo 30 gg).
Io pensavo di presentare il TM e a settembre il docfa con indicata la data e l'immediata presentazione quindi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2011 alle ore 16:45

...non esistono limiti di tempo...la circolare 3/2006, specifica invece che e' corretto procedere con largo anticipo alla presentazione del t.m.

andrix14

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2011 alle ore 16:50

la tua risposta è come la manna dal cielo..avevo terrore di finire in qualche tranello burocratico...perchè ricordo una geometra che tempo fa disse che si avevano massimo 30 giorni di tempo dal tipo mappale per presentare i docfa..però a tutti gli effetti il palazzo è impiedi da parecchio tempo ma tuttavia i lavori dentro non sono ancora terminati!..probabilmente dovro comunque presentarli prima della fine lavori in comune perchè vogliono allegate le planimetrie (dirò che si intendono conclusi a livello architettonico con la data di presentazione)....sono costretto inbase a ciò che mi han detto in catasto a presentare dopo il tm l'area urbana e subito dopo la palazzina nuova in quanto non è stato fatto il tm per demolizione totale

einste

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2011 alle ore 17:54

Permettimi una battuta,
mi fa invidia il tuo collaboratore che ha in questo periodo il tempo e denaro per le ferie!
Saluti.

andrix14

0 -  0 - Inviato: 13 Luglio 2011 alle ore 18:09

eh ahah davvero..be dai ne approfitto e colgo la palla al balzo per farmi qualche giorno anche io senza angoscia...buone ferie a tutti..e buon lavoro ciao

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie