Cari colleghi, non mi era mai successo prima d'ora di andare a catastare un u.i.u. adibita ad emittente radiofonica. Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia già effettuato una catastazione del genere. Faccio pure presente che si tratta effettivamente di tre piccoli vani, privi nel loro complesso di servizzi igienici. E' possibile procedere con la catastazione anche senza servizi e quale categoria utilizzare. Grazie in anticipo.
siete proprio sicuri che la categoria da usare sia un A/10? E per quanto riguarda la mancanza di servizio igienico , è possibile procedere ugualmente? Grazie :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.