Autore |
Risposta |

robertopi
|
"makos84" ha scritto: BASTA NN LAMENTATEVI SEMPRE!!!!! è IL VOSTRO CONCETTO DI VITA CHE è SBAGLIATO!!! al sud dovevano darvi una proroga di 1gg!!!! è una vita che va avanti questa storia dei fabbricati nn dichiarati!!!! ma che volete!!!! si è vero che servono i soldi al governo!!! si a causa dei vostri sperperi che vanno avanti da 50anni!!! A napoli ci vogliono 15gg per una docfa o pregeo????? è vergognoso questo!!!!! e la colpa è del governo?????? e come mai allora gli uffici del centro nord impiegano solo un paio di gg, al massimo 3???????....se siete furbi capirete dove sta il problema!!!! Ma chi è stu' strunz'?8O avrà smarrito il calendario. Comunque, per tua informazione, ti assicuro che i problemi catastali sono tali tanto al sud quanto al nord, se tu fossi un pochino intelligente e non facessi propaganda, capiresti dove veramente sta il problema. Infine, sono certo che se tu venissi dalle mie parti, ti accopperebbero in pochi istanti, sai potresti finire confuso tra i tanti sacchetti di monnezza. Quindi ti raccomando non venirci a trovare, altrimenti aggarveresti la situazione. saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
geomonte , robertopi che dire......veramente incredibile, si e' iscritto solo per scrivere questo messaggio.......si capisce il livello!!!
|
|
|
|

makos84
|
che conta se è del 2010!!! le proroghe ci sono state sino al mese scorso...e le affermazioni fatte riguardavano questo!!! dai su.... non si può negare l'evidenza!!!
|
|
|
|

makos84
|
è vero i problemi sono ovunque!!!! ma come mai se io presento un docfa o pregeo a napoli ci vogliono minimo due settimane??? spiegami questa situazione intelligentone!!!!
|
|
|
|

robertopi
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'oggetto del tuo post la dice tutta, ottimo, al tuo cospetto borghezio è una pippa saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"makos84" ha scritto: è vero i problemi sono ovunque!!!! ma come mai se io presento un docfa o pregeo a napoli ci vogliono minimo due settimane??? spiegami questa situazione intelligentone!!!! ma dove pensi di essere, questo e' un forum per professionisti, mi sembra che a te manchi qualcosina per esserlo......
|
|
|
|

makos84
|
PROFESSIONISTA è CHI LAVORA!!! NON CHI STA TUTTO IL GIORNO A SCRIVERE CAVOLATE SU QUESTI FORUM!!! MA VA A LAVORA'!!!!!!!!!
|
|
|
|

vicinzu79
anche all'agenzia del territorio di agrigento, da aprile, ci vogliono almeno due settimane affinchè le pratiche telematiche vengano lavorate, mentre prima bastavano al massimo tre giorni.
|
|
|
|

robertopi
|
"makos84" ha scritto: è vero i problemi sono ovunque!!!! ma come mai se io presento un docfa o pregeo a napoli ci vogliono minimo due settimane??? spiegami questa situazione intelligentone!!!! ma perchè, non mi dire che ti fanno entrare al catasto di napoli, li fanno entrare solo i professionisti. con questa tua ffermazione dimostri, ove mai ce ne fosse bisogno, che non capisci una mazza. Vediamo, quando li avresti presentati 'sti docfa e pregeo che hai dovuto aspettare 15 gg?
|
|
|
|

bioffa69
|
"makos84" ha scritto: PROFESSIONISTA è CHI LAVORA!!! NON CHI STA TUTTO IL GIORNO A SCRIVERE CAVOLATE SU QUESTI FORUM!!! MA VA A LAVORA'!!!!!!!!! gli ignoranti razzisti sono la peggiore razza......e tu col cervellino che ti ritrovi ne sei sicuramente anche contento... SEI UNA VERGOGNA!!!!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ma, Signori Colleghi C[size=9]a[/size]Z[size=7]2[/size]O ([size=9]ripeto ancora, per i meno ferrati in Chimica, che questa è la formula del [/size] solfato anidro di calcio) non sarebbe meglio smetterla ??? Con leggerezza ([size=9]ed un filo di ironia[/size]), buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

makos84
|
"bioffa69" ha scritto: "makos84" ha scritto: PROFESSIONISTA è CHI LAVORA!!! NON CHI STA TUTTO IL GIORNO A SCRIVERE CAVOLATE SU QUESTI FORUM!!! MA VA A LAVORA'!!!!!!!!! gli ignoranti razzisti sono la peggiore razza......e tu col cervellino che ti ritrovi ne sei sicuramente anche contento... SEI UNA VERGOGNA!!!! SONO NATO AD AVELLINO IO...PERCIO' TROVO FUORI LUOGO LA TUA AFFERMAZIONE....ECCOLI I VERI PROF...VI ACCANITE COME LE BESTIE PER DELLE SEMPLICI AFFERMAZIONI VERITIERE!!!! C'è POCO DA DIFENDERE CERTI POSTI D'ITALIA!!!! RIPETO ...IO SONO CRESCIUTO E NATO IN CAMPANIA PARLARE DI RAZZISMO è VERAMENTE DA...!!!
|
|
|
|

makos84
|
"robertopi" ha scritto: "makos84" ha scritto: è vero i problemi sono ovunque!!!! ma come mai se io presento un docfa o pregeo a napoli ci vogliono minimo due settimane??? spiegami questa situazione intelligentone!!!! ma perchè, non mi dire che ti fanno entrare al catasto di napoli, li fanno entrare solo i professionisti. con questa tua ffermazione dimostri, ove mai ce ne fosse bisogno, che non capisci una mazza. Vediamo, quando li avresti presentati 'sti docfa e pregeo che hai dovuto aspettare 15 gg? AL CATASTO DI NAPOLI NN CI SONO NEMMENO LE PORTE!!!! ENTRI SICURAMENTE PURE TU SUPER PROFFFF...!!!
|
|
|
|

luca
|
Direi che sarebbe ora di riportare la discussione a un livello almeno di civiltà... ricordiamoci di essere delle persone (tutti)! Comunque per la cronaca a Torino per un pregeo siamo a 16 giorni (e non è ancora stato approvato) e per un docfa a Cuneo siamo a 6 giorni, quindi vedi che siamo un pò tutti sulla stessa barca (i fabbricati fantasma credo abbiano intasato un pò tutti gli uffici). Un saluto e "non urlare... (scrivi in minuscolo)"
|
|
|
|

makos84
|
"luca" ha scritto: Direi che sarebbe ora di riportare la discussione a un livello almeno di civiltà... ricordiamoci di essere delle persone (tutti)! Comunque per la cronaca a Torino per un pregeo siamo a 16 giorni (e non è ancora stato approvato) e per un docfa a Cuneo siamo a 6 giorni, quindi vedi che siamo un pò tutti sulla stessa barca (i fabbricati fantasma credo abbiano intasato un pò tutti gli uffici). Un saluto e "non urlare... (scrivi in minuscolo)" hai perfettamente ragione,,,,ci può stare un periodo di intasamento,, ma non per tutto l'anno!
|
|
|
|