Forum
Autore |
procedura per dichiarare tettoia |

ercoleo21
Salve premesso che sono un novizio alle prime armi ( sto dando tante testate al muro...) vi espongo il mio problema: il mio cliente ha realizzato condonandola una tettoia aperta su due lati , in un angolo del giardino di sua esclusiva proprieta. Premesso che è stato presentato e approvato un TM vorrei sapere come denunciare la tettoia con il docfa: 1) Come UNITA afferente edificata su area urbana oppure 2) Nuova costruzione su Unita afferente edificata su area di corte NB il terreno ha il sub 1 mentre la casa di proprieta il sub 2 cosa devo fare? alla AT ho gia fatto richiesta di sub grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Ciao, sono Marco da Udine, a mio avviso è meglio la seconda soluzione, però il terreno di corte è bcnc? Perchè se è così e vuoi lasciare indippendente la tettoia, io farei prima una variazione per modificare il sub 1. Ma dato che è un'unica proprietà perchè non fondi tutto? Se ti accettano, ma dipende molto da agenzia e operatore, qui per questi problemi ovviamo alcune volte in quessta maniera: var. soppressione del bcnc, causale sopp. e sotst. al sub x; cost. unità afferente ad identificativo,causale frz. xxx del xxx del fg xx mn. xx- identificativo fg xx mn xx , quindi costituisci la tua unità afferente e riporti nei beni comuni il nuovo bcnc precedentemente sostituito. Questo è un escamotage che viene accettato da coloro che ne capiscono qualcosa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|