| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
se come causale indichi ampliamento e' giusto che ti si richieda di cambiare l'identificativo, ( anche il tm sarebbe da citare), a mio avviso il tuo non e' un ampliamento, visto che il fabbricato non e' stato ampliato e che non hai dovuto procedere al tm. io indicherei diversa distribuzione spazi interni e chiusura portico (causale 5 altre Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

usulaura
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

usulaura
|
ho solo una perplessità. le due causali sono incompatibili tra loro e se metto solo VSI, come si spiega l'aumento generato dal calcolo della consistenza, superficie catastale e rendita??? credo che quando vedrà VSI e le tre voci cambiate, me lo rigetterà lo stesso....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

usulaura
|
nel quadro F al punto 2, OSSERVAZIONI RELATIVE AL VALORE ED AL CLASSAMENTO PROPOSTO, posso spiegare la motivazione, anche se quello che convalido in realtà è quello automatico?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
a mio avviso puo' andar bene anche la sola diversa distribuzione spazi interni, spiegare nelle osservazioni, va sempre bene, se poi coincide con il class automatico, tanto meglio. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
ciao, la causale è ampliamento. In relazione scrivi che " non viene fornito il tipo mappale in quanto l'ampliamento non modifica la sagoma in mappa del fabbricato, essendo il portico chiuso già correttamente rappresentato. " consulta questo a pag.22 geototus.altervista.org/normativa/2013/v... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Concordo con AMOSTORTO, nella mia ADE-Territorio in caso che l'immobile sia già correttamente inserito in mappa, vogliono una dichiarazione di rispondenza e che il lotto sia censito ad ente urbano (da specificare nella relazione tecnica). Mi viene un dubbio però, ma il portico attuale in mappa è segnato in tratteggio o in linea continua?? Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
ciao, per logica , da come ci racconta, la linea del portico dovrebbe essere continua. il portico è tratteggiato (all'interno della sagoma) . presumo. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"usulaura" ha scritto: "ATTENERSI ALLA SOSP. PRECEDENTE E ATTRIBUIRE NUOVO SUB". Allora la mia domanda non era così "peregrina" vuol dire che l'hai inoltratro e ti è stato respinto,..potremmo gentilmente sapere la motivazione di tale respingimento ?? Inoltre dovresti sopprimere e creare nuovo sub, in quanto comunque la consistenza cambia ( e di non poco credo) pertanto ci vuole la continuità storica con il cambio dei sub ... potresti gentilmente sempre, postare con i crismi della praivasi l'estratto di mappa e la piantina docfa ? grazie e buona giornata -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"AMOSTORTO" ha scritto: ciao, la causale è ampliamento. In relazione scrivi che " non viene fornito il tipo mappale in quanto l'ampliamento non modifica la sagoma in mappa del fabbricato, essendo il portico chiuso già correttamente rappresentato. " consulta questo a pag.22 geototus.altervista.org/normativa/2013/v... saluti diciamo che forse e' il punto di vista delle variae agenzie?? a mio avviso a pagina 22 parla di un ampliamento che avviene in sopraelevazione adesso. mentre nel caso in questione non si amplia niente a desso il portico e' gia' parte dell'unita' e cambia destinazione .-"interna".....da noi si ragiona cosi', l'ampliamento non e' corretto per una variazione come sopra espsota. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
ciao Bioffa69, come diciamo spesso, non si riesce purtroppo,ancora, ad avere un pensiero omogeneo in tutto il terrirorio nazionale, perchè ci sono ancora usi e costumi di AdT che non si smuovono dalla consuetudine. Non si riesce a voltare pagina insomma. questo per confermare che esistono visioni diverse in ogni AdT. (AdE non ci riesco ancora a chiamarla) volevo essere un pò più preciso con l'autore del post, che ho visto è di Roma. la causale è ampliamento e vsi. devi sopprimere e ricostituire il sub. la relazione è come sopra se non varia l'ingombro del fabbricato in mappa. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Per usulaura: il vecchio portico che è stato chiuso che destinazione ha preso?? Cucina, letto, soggiorno, ripostiglio, cantina, garage, o cos'altro?? O forse è la camera dei salami ?? (scherzo). Poi il portico antico è segnato tratteggiato o in continuo sulla mappa?? Le tue risposte sono doverose per capire se quanto ti è stato risposto sia corretto oppure vada integrato con altre soluzioni. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

usulaura
|
intanto, grazie a tutti per l'aiuto. poi, il portico ora è un soggiorno e il suo contorno in mappa è tratteggiato. volevo allegare lo stralcio e il catastale, ma non so come...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"usulaura" ha scritto: intanto, grazie a tutti per l'aiuto. poi, il portico ora è un soggiorno e il suo contorno in mappa è tratteggiato. volevo allegare lo stralcio e il catastale, ma non so come... www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|