Forum
Autore |
Problemone con il Pdf |

Geodede
Ho un problema col docfa, nello specifico quando provo a fare stampa di presentazione, ho il mio bel pdf completo. Se provo a stampare la scheda dal menu "stampa singola" in pdf mi da questo errore. http://yfrog.com/ncimmaginenvj Qualcuno puo aiutarmi gentilmente?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Salve, magari a quest'ora non è facile rispondere, ma non vorrei che quell'attivato fosse una cattiva traduzione di altre parole, del tipo installato, ma per caso hai windows vista o 7 che ti chiedono sempre la conferma per l'utilizzo di un programma ? Forse non hai dato la conferma definitiva ed allora si blocca, ma con il pregeo funziona regolarmente ? se si, mi sembra veramente assurdo che non funzioni con docfa...misteri !!!! P.S. ma hai acrobat reader versione free, o proprio il programma Acrobat reader completo ? magari....craccato !!! :twisted: :twisted:
|
|
|
|

Geodede
"anonimo_leccese" ha scritto: Salve, magari a quest'ora non è facile rispondere, ma non vorrei che quell'attivato fosse una cattiva traduzione di altre parole, del tipo installato, ma per caso hai windows vista o 7 che ti chiedono sempre la conferma per l'utilizzo di un programma ? Forse non hai dato la conferma definitiva ed allora si blocca, ma con il pregeo funziona regolarmente ? se si, mi sembra veramente assurdo che non funzioni con docfa...misteri !!!! P.S. ma hai acrobat reader versione free, o proprio il programma Acrobat reader completo ? magari....craccato !!! :twisted: :twisted: ehm, si è quello completo 8) con pregeo nessun problema, solo per la parte delle schede col docfa...bo
|
|
|
|

andreabag
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Al volo...hai aggiornato i file Java ??
|
|
|
|

Geodede
Wow, ringrazio andreabag e il suo freepdf, ottimo e veloce. Ho risolto il problema grazie mille.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|