Forum
Autore |
PROBLEMI VISUALIZZAZIONE DOCFA 4.00.4 SU WINDOWS 10 - PAGINA POLIGONI |

SionTempy
Buonasera, ho da sempre utilizzato docfa su windows 10, mai avuto problemi di sorta, ultimamente ho dovuto formattare il computer portatile, reinstallato docfa e aimè, nella pagina di redazione dei poligoni, mi visualizzare i tasti spostati (allego screenshot). Qualcuno sa aiutarmi ? ho anche cambiato la versione di Java con la 5 ma niente, ho provato inoltre a cambiare la dimensione del testo delle icone ma nulla lo stesso. Grazie per la comprensione e assistenza Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SionTempy
Come potete notare i tasti "NUOVO, INTERNO, ELIMINA" risultano spostati e non cliccabili
|
|
|
|

Giuseppe329
|
non so l'unica cosa che mi viene da dirti è che java 5 è un po vecchiotta, dovrebbero essere alla 8
|
|
|
|

SionTempy
il problema si è palesato quando avevo la 8 installata, ora ho la 5 perchè quelli della Sogei mi hanno consigliato di testare versioni Java precedenti
|
|
|
|

venturiniluciano
"SionTempy" ha scritto: il problema si è palesato quando avevo la 8 installata, ora ho la 5 perchè quelli della Sogei mi hanno consigliato di testare versioni Java precedenti allora il problema non è java ...
|
|
|
|

saba1979
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao, anche a me succede la stessa identica cosa... Qualcuno ha risolto il problema??? Grazie.
|
|
|
|

Peppe0403
Ciao anchiio Ho stesso problema .. Per caso si è trovata soluzione??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|