Forum
Autore |
Problemi Docfa con Win 10 |

studiogamma
|
Buona sera cari colleghi, chiedo un'aiuto.. Qualcuno di voi ha usato installato il windows 10? Ha provato ad usare il Docfa? Io ho un problema con il riconoscimento delle aree definite dai poligoni. Precisamente mi dice " CALCOLO SUPERFICIE NON POSSIBILE" UIU NON AGGIORNATA. Avete idea cosa fare?! Mi toccherà mica tornare al win 7? Grazie mille! Saluti Simone
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luca.anselmi
geom. Luca Anselmi
|
|
|
|
|

studiogamma
|
Grazie mille!!!!! Provato stamattina e ora va da Dio! Luca ti devo una pinta di birra! A buon rendere!
|
|
|
|

venturiniluciano
"studiogamma" ha scritto: Grazie mille!!!!! Provato stamattina e ora va da Dio! Luca ti devo una pinta di birra! A buon rendere! Che strano modo di ringraziare l'utility l'abbiamo scritta Alberto ed io Se ritiene di rendere qualcosa guardi qui, ad esempio http://www.telematiko.com/sostieni.htm...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|