Forum
Autore |
problemi con una voltura |

elen82
mi tovo a dover volturare una proprietą a seguito di una donazione ma nel frattempo il de cuius č morto!! prima di volturare bisogna prima procedere alla successione?? :roll: Attendo lumi in merito essendo la prima volta che mi trovo ad usare il programma voltura. :oops: Grazie anticipatamente!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
secondo me devi fare tutti i passaggi, se prima ce stata la donazione , prima si voltura la donazione, poi la successione!!??
|
|
|
|

niko83
ha ragione bindermarcus devi prima presentare la voltura della donazione e poi la successione. buon lavoro
|
|
|
|

elen82
|
|
|
|

nonio
|
"elen82" ha scritto: mi tovo a dover volturare..... nel frattempo il de cuius č morto!! ...... Povero de cuius.. :wink:
|
|
|
|

pitagora74
|
"nonio" ha scritto: "elen82" ha scritto: mi tovo a dover volturare..... nel frattempo il de cuius č morto!! ...... Povero de cuius.. :wink: gią .... per uno che muore due volte!!!!!! :wink:
|
|
|
|

toninoc
Scusate l' ingenuitą, ma la voltura relativa alla donazione chi la firma se il soggetto e' morto e quindi non ci puo' essere delega?
|
|
|
|

bioffa69
|
firma il donatario, firma sempre il donatario. Saluti :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|