Forum
Autore |
problemi con particelle graffate |

Gameover
Salve Colleghi mi trovo a dover espletare una pratica sulla quale avrei qualche dubbio. Vengo al dunque: Ho ampliato con TM un fabbricato. Ora devo redigere il docfa per ampliamento. Questo fabbr. oggetto del mio ampliamento al NCEU risulta graffato con un'altra particella, dalla visura mi trovo i seguenti dati: foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 3 3 - 909 nella pratica docfa devo predisporre 1 unità in soppressione e 2 in costituzione perchè la parte ampliata è composta da 2 unità di cui una da accorpare all'esistente e l'altra a parte. Il mio dubbio è quando indico il sub da sopprimere nella parte "identificativi catastali" nella sezione "dati generali" del docfa devo indicare tutte e due le particelle graffate o solo il sub che ha subito modifiche? es.: S foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 3 3 - 909 C foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 4 3 - 909 C foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 5 Pensate che l'esempio riportato sopra possa essere valido? Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
"Gameover" ha scritto: Salve Colleghi mi trovo a dover espletare una pratica sulla quale avrei qualche dubbio. Vengo al dunque: Ho ampliato con TM un fabbricato. Ora devo redigere il docfa per ampliamento. Questo fabbr. oggetto del mio ampliamento al NCEU risulta graffato con un'altra particella, dalla visura mi trovo i seguenti dati: foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 3 3 - 909 nella pratica docfa devo predisporre 1 unità in soppressione e 2 in costituzione perchè la parte ampliata è composta da 2 unità di cui una da accorpare all'esistente e l'altra a parte. Il mio dubbio è quando indico il sub da sopprimere nella parte "identificativi catastali" nella sezione "dati generali" del docfa devo indicare tutte e due le particelle graffate o solo il sub che ha subito modifiche? es.: S foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 3 3 - 909 C foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 4 3 - 909 C foglio - part.lla - sub 3 - 534 - 5 Pensate che l'esempio riportato sopra possa essere valido? Cordiali Saluti sopprimi tutta l'ui, costituisci le nuove ui garffate laddove insistono su due plle, mentre singolarmente se ne occupa una, quindi credo + o - come il tuo esempio. saluti
|
|
|
|

Gameover
...grazie per la risposta! Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|