Forum
Autore |
problemi con le vie |

gnetti
buonasera, avrei un grosso problema nel trovare il toponimo Via Nicola De Giosa del comune di Bari. purtroppo ho provato ad inserire tutte le iniziali, ma del toponimo nessuna traccia. cosa posso fare? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

massimoper
ciao, molte volte per trovare ad esempio via giacomo leopardi ti fa inserire "giacomo", quindi ti conviene provare ad inserire uno alla volta i nomi e cliccare la casellina che ti cerca in automatico tutti i nomi corrispondenti all'imput, se questa via non dovesse esistere puoi sempre inserirla manualmente ed in relazione scrivere "la via viene inserita manualmente perchè non presene nell'archivio dello stradario caricato". ciao spero di essere stato chiaro
|
|
|
|

giadimo
|
"gnetti" ha scritto: buonasera, avrei un grosso problema nel trovare il toponimo Via Nicola De Giosa del comune di Bari. purtroppo ho provato ad inserire tutte le iniziali, ma del toponimo nessuna traccia. cosa posso fare? grazie Ho verificato e non esiste (sia con Nicola che con De). Scrivilo per esteso ed in relazione evidenzia che non è codificato. Ciao Gianni
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|