|
Forum
| Autore |
Problemi con caricamento stradario in Docfa 4.0 |

GeomFabioMarinelli
Premetto che il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2. Riesco a lavorare normalmente con il programma Docfa 4.0, infatti quando carico il tariffario (il quale come sapete contiene lo stradario, le zone censuarie ecc.) mi apre l'apposita finestra con la dicitura dell'operazione riuscita e con la spunta dei vari servizi positivamente caricati (quindi ok stradario, ok tariffario, ok zone censuarie ecc.). Nonostante ciò, mentre con il tariffario riesco a lavorare tranquillamente, con lo stradario ho problemi perchè quando clicco l'apposito tasto, mi compare la dicitura "non è presente lo stradario provinciale"; quindi, nonostante i messaggi positivi detti avanti, sembrerebbe che lo stradario non risulta caricato. Vi chiedo gentilmente una soluzione a questo problema. Ciao a tutti e Grazie. Fabio Marinelli
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|