Forum
Autore |
Problema Sister |

Zaza
|
Buonasera Da ieri mattina sto provando a fare una visura, ma mi viene fuori sempre il documento non è stato ancora prodotto consultare la sezione richieste. Mi era già capitato altre volte, ma mai per così tanto tempo...Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Zaza" ha scritto: Cosa posso fare? Niente... se non Attendere che la richiesta venga espletata! Saluti
|
|
|
|

MTD
Salve!!! Neanche la trasmissione dei documenti Docfa, dopo 10 minuti vengono scartati dal sistema per problemi di formato dei file. Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
verifica che non sia una delle provincie oggetto di aggiornamento. saluti
|
|
|
|

Francy89
"robertopi" ha scritto: verifica che non sia una delle provincie oggetto di aggiornamento. saluti Esatto, è da diverse settimane che stanno facendo degli aggiornamenti su varie Provincie, scrivendo che alcuni servizi non sono evadibili per alcuni giorni, ma ho constatato che la cosa si è ripetuta anche nella presentazione dei documenti Docfa, ho aspettato 72 ore poi tutto ok....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|