Forum
Autore |
PROBLEMA POLIGONI DOCFA |

gianlu
SALVO CORRETTAMENTE LA PLANIMETRIA IN DXF, CON I POLIGONI PERFETTAMENTE CHIUSI E SOVRAPPOSTI, QUANDO LA IMPORTO IN DOCFA MI SFALSA I POLIGONI C'è QUALCHE RIMEDIO, HO PROVATO A RIFARE I POLIGONI E RISALVARLA MA NIENTE DA FARE :evil: :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommacri
|
puoi traslarli quando devi validarli nel docfa e' l'unica soluzione che io ho trovato senza perderci troppo tempo in Autocad
|
|
|
|

Marta
Non è possibile, c'è qualcosa che non va sicuramente ... Sei sicuro che la squadratura ha vertice in basso a sx sulle coordinate 0.0.0. ? Marta
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Potrebbe dipendere oltre che dalla posizione del vertice basso/SX del foglio di riferimento con coordinate 0,0 anche dalla videata che esporti in DXF. Assicurati che in fase di salvataggio in DXF, la scheda sia in formato esteso, cioè sia a tutto schermo. Saluti 8O
|
|
|
|

straficula
I poligoni non li devi chiudere con il mouse ma con il comando "chiudi" eseguito dalla tastiera, generalmente e "ch".
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Confermo (ho appena provato), dipende dalla videata che esporti in DXF. Saluti :oops:
|
|
|
|

kina
A me è successo una volta....avevo sbagliato ad inserire la planimetria,selezionando la scala sbagliata al momento dell'acquisizione,ma si nota bene,anche perchè i poligoni erano più piccoli oltre che sfalsati. Ciao ciao :lol:
|
|
|
|

Maurizio76
Anche a me è successo sbagliando la scala con cui importavo le planimetrie...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|